pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Due tour operator internazionali visitano Martina

0

5-fg-foto-anna-marangi-2Turismo, arrivano i tour operator. Il Comune di Martina Franca, al fine di implementare i flussi turistici a Martina Franca sia in termini di presenze che di arrivi turistici e, soprattutto, al fine di garantire una maggior visibilità della destinazione Martina Franca e Valle d’Itria, ha organizzato per il prossimo martedì, 20 giugno, presso la Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale, un meeting tecnico con tour operator internazionali per agevolare l’incontro fra la domanda e l’offerta turistica.

L’incontro avrà inizio alle ore 10 e prevede la partecipazione di due tour operator internazionali, nello specifico si tratta di “Italian taste for you” e “All Tours”, che, in questi giorni, in Puglia stanno selezionando diverse strutture ricettive da inserire all’interno dei loro circuiti connessi con oltre 250 mila agenzie internazionali e con i social.

L’obiettivo del meeting è quello di conoscere i vari operatori del territorio di Martina Franca, strutture ricettive in primis: alberghi, B&B, appartamenti e agriturismi, location per eventi o matrimoni, ristoranti, piccoli produttori locali di artigianato, o food & wine, abbigliamento, ceramica ett, e fissare degli appuntamenti per consentire il sopralluogo da parte dei tour operator nelle strutture e valutarne i requisiti e le condizioni economiche. Dagli organizzatori arriva l’invito a partecipare per tutti gli operatori del settore turistico della città. Si tratta, infatti, di un’ottima opportunità per promuovere le rispettive strutture sia ricettive che pararicettive. Per maggiori informazioni tecniche sull’incontro si può contattare lo IAT di Martina Franca al numero 080 4805702 o, per e-mail scrivendo a martinafranca@sistemamuseo.it o info.martinafranca@viaggiareinpuglia.it.

Lascia un commento

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.