pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Valanga Martina: sei gol al S. Rita

0

Vince ancora il Martina, con un altro risultato roboante. E’ finita 6 a 0 la sfida con il S. Rita di Carovigno, con i biancazzurri che continuano la loro striscia positiva. Troppo netta la differenza tra le due squadra, con il Martina che ha blindato il successo già nel primo tempo con quattro reti. Le prime vere occasioni per il Martina arrivano nei primi minuti con Birtolo che manda fuori di poco e subito dopo con De Tommaso dal limite. Al 26’ arriva il tanto atteso gol per i biancoazzurri: è Laneve che di testa, su corner di De Tommaso, insacca sicuro regalando il vantaggio. Al 34’ arriva il raddoppio. È proprio dai piedi di Laneve che parte un cross per Palazzo: il centrocampista biancoazzurro mette a segno una palla imprendibile che si infila sotto la traversa. Da un corner battuto da De Tommaso è Vinci a trovare il terzo gol di testa. Al 42’ è De Tommaso che mette la sua firma personale a questo match. Nella ripresa Palazzo rende il favore a Laneve servendogli palla: con un’azione in solitaria l’attaccante realizza la sua prima doppietta in campionato. Il definitivo 6 a 0 arriva a sette minuti dal termine con Birtolo. Con questo successo il Martina balza in terza posizione a meno quattro dalla vetta occupata da Mola. E domenica prossima ci sarà proprio lo scontro diretto con i baresi sul campo del Pergolo.

Tabellino

A.A. S. Rita – Asd Martina Calcio 1947 (0-6)

S. Rita: Spina, Calò, Carnevale, Tarì, Narcisi, Cucinelli, Mazzoni D., Nigro, Pica, Taglio, Masiello. A disp.: Baldassarre, Gigliola, Mazzoni D., Antonino, Montanaro, Donnicola, Bagnulo. All.: Licci.
Asd Martina Calcio 1947:Micoli, Terrafino, Carlucci, Laera, Vinci, Pascullo, Palazzo, Calicchio, Birtolo, De Tommaso, Laneve. A disp.: Costantino, Rito, Lisi, Gaveglia, Massafra, Diwouta, Mastronardi. All.: Gidiuli.
Arbitro:Sig. Paolo Cipriani Sezione di Molfetta.
Ammoniti: Carlucci (M), Palazzo (M), Carnevale (S.R.), Tarì (S.R.)
Reti: 26′ Laneve (M), 34′ Palazzo (M), 36’ Vinci (M), 42′ De Tommaso (M), 50′ Laneve (M), 83′ Birtolo (M).

(foto Paolo Conserva)

Lascia un commento

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.