pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Patron Lippolis: “Martina, ti voglio affamato!”

0
Pacato, ambizioso, ma allo stesso tempo vulcanico. Il patron Massimiliano Lippolis parla del suo progetto e di un Martina chiamato a fare il salto di qualità a cominciare dall’organizzazione societaria.
1) Presidente, campagna acquisti importante. Questo Martina fa sul serio….
“Assolutamente ci siamo presentati alla città con una campagna acquisti di livello. Tutti ottimi calciatori e uomini che sposano alla grande il progetto della società. Ricordiamoci che qui c’è gente che ha giocato in A e che sta dando di più di un ragazzo di 20 anni. Mi riferisco a livello atletico”.
2) Infantino si, Infantino no?
“Infantino ci interessa. Lo reputo un attaccante importante, ma le ultime vicende legate alla Torres complicano un po’ la situazione. Voglio ricordare che la società non è stata ferma in questo periodo e se non arriverà Infantino, arriverà un altro attaccante di peso e forte per la categoria. Sono stato il primo ad individuare Infantino, quindi i tifosi stiano sereni: o lui o un altro di pari livello. Non sbaglieremo”.
3) Come già annunciato, l’assetto societario si rafforza con Enrico Folgori con il quale c’è una forte amicizia. Salto di qualità?
“Inutile nascondersi, con Enrico Folgori si è fatto un salto di qualità notevole sotto tutti i punti di vista. E’ una splendida persona, competente e di livello, indispensabile per la crescita del gruppo. Lui sarà il nostro riferimento e con Cervellera, consentitemi di dire, Martina diventerà una grande realtà dove non ci sarà più posto per il dilettantismo a tutti i livelli. Ringrazio anche il DG De Simoni ed il responsabile Marketing e Comunicazione Cocco. Inoltre, a brevissimo presenteremo anche il nuovo responsabile area tecnica”.
4) Soddisfatto delle prime uscite della squadra?
“Soddisfatto di me stesso. C’è tanto da lavorare ancora. Voglio una squadra mai doma che esca dal campo sempre affamata e con la maglia sudata. Tutti compatti per un traguardo importante”.

 

I Commenti sono chiusi

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.