pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Il Martina torna a casa. C’è la Coppa contro l’Andria

0

E’ atteso per questo pomeriggio il rientro a Martina del gruppo biancazzurro dal ritiro di Pizzoferrato. Dopo oltre 15 giorni di lavoro in Abruzzo la squadra allenata da Pasquale Salerno torna nella capitale della Valle d’Itria per preparare il derby pugliese di Coppa contro l”Andria, fissato per venerdì 14 agosto allo stadio “Degli Ulivi” (fischio di inizio ore 18).

Info Coppa per i tifosi biancazzurri – Tutti i supporters biancazzurri che vorranno seguire il derby contro l’Andria nel settore Curva Sud destinato agli ospiti dovranno essere muniti di tessera del tifoso. Il costo del tagliando per quel settore è di euro 5 a cui va aggiunto 1 euro di prevendita. I prezzi invece per la tribuna centrale e laterale ammontano rispettivamente a 15 euro più 1,50 euro di prevendita e 10 euro più 1,50 euro di prevendita. Il circuito di riferimento per acquistare i tagliandi è quello di bookingshow. Il punto vendita più vicino a Martina Franca si trova a Cisternino, ma andando sul portale www.bookingshow.it è possibile individuare tutti i punti vendita del circuito per provincia. Sarà altresì possibile acquistare i tagliandi direttamente allo stadio “Degli Ulivi” prima della gara.
Work in progress nuovo portale As Martina Franca 1947 – Con l’attivismo del webmaster biancazzurro Francesco Turnone ed il coordinamento del responsabile Area Marketing Alfredo Maria Cocco a breve sarà online il nuovo sito targato As Martina Franca 1947 in una veste rinnovata e ricca di contenuti con uno spazio interamente dedicato alla tifoseria biancazzurra, parte integrante del progetto Martina. La presentazione del nuovo portale dovrebbe coincidere con la presentazione della squadra da concertare prima dell’inizio del campionato fissato per il 6 settembre.

 

I Commenti sono chiusi

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.