pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Buonfrate: “Ottima campagna acquisti, ora sotto con gli abbonamenti!”

0

A suonare la carica in casa Martina è il team manager Fabrizio Buonfrate, colonna portante biancazzurra, che appare entusiasta del nuovo progetto targato Lippolis.

Fabrizio, che ne pensi di questo nuovo Martina?
“A mio avviso, è stata effettuata una sontuosa campagna acquisti. Ritengo il presidente Lippolis una grande persona, un uomo con cui si lavora benissimo. Nell’organigramma societario sta inserendo persone molto competenti a partire da Cocco e con le quali c’è massima collaborazione per fare sempre il bene di questa società”.

Sui calciatori?
“Per quanto concerne il gruppo dei calciatori, sento di dire che sono straordinari sotto il profilo umano e professionale e che quest’anno ci regaleranno grosse emozioni e soddisfazioni”.
Hai voluto fortemente che l’amichevole con il Nardò si svolgesse a Martina. Perché?
“Ci tenevo tanto a fare l’amichevole con il Nardò a Martina per far sì che molte persone potessero vedere la nostra squadra e per dare la possibilità ai nostri calciatori di abituarsi al terreno di gioco del “Tursi” prima della partita di Coppa Italia contro l’Ischia. Disputiamo questa amichevole con una grande società come il Nardò alla quale rivolgiamo il nostro più sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare con la speranza che la prossima partita da avversari venga fatta nel campionato di Lega Pro”.
Un messaggio per la città…
“Invito tutti i cittadini di Martina Franca e tutti quelli dei paesi limitrofi a correre ad abbonarsi per gremire gli spalti del “Tursi” e far sentire il calore di un pubblico straordinario a tutti i calciatori che ogni domenica scenderanno in campo indossando i nostri colori. Vi aspettiamo in via A. Diaz, 9 per sottoscrivere l’abbonamento”.

 

I Commenti sono chiusi

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.