pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Bum bum Martina: ufficiale Curcio e Zappacosta. Scatenato Lippolis

0

Martina scatenato sul mercato con il suo presidente Massimiliano Lippolis. Il numero uno biancazzurro chiude una doppia trattativa di rilievo portando a 23 il novero dei giocatori biancazzurri alla corte di Pasquale Salerno. Un giovane laterale mancino, Felipe Curcio, ed un centrocampista esperto, Giacomo Zappacosta, sono i nuovi colpi della società itriana che continua la sua opera di rafforzamento per la stagione 2015/2016 di Lega Pro unica.

Felipe Curcio – Terzino sinistro classe 93′, Felipe Castaldo Curcio, approda nel Martina dopo una positiva stagione vissuta tra le fila della Lupa Roma (Lega Pro) con il quale ha ottenuto la permanenza nella categoria. Per il giovane talento brasiliano, nella sua fin qui carriera italiana, da segnalare anche un’esperienza con il Foggia sempre in serie C. Corsa, tecnica e qualità sono le credenziali di Curcio che va ad irrobustire la corsia mancina.
Giacomo Zappacosta – Il profilo del mediano classe 88′ ex Catanzaro è una sintesi di esperienza, quantità, qualità e personalità in mezzo al campo. Reduce dalla stagione con i calabresi, Zappacosta, a lungo corteggiato dal Martina di Lippolis in questo mercato, ha risposto positivamente alle sirene biancazzurre accogliendo con entusiasmo il progetto dell’avvocato salentino. Ex Lecce, ma anche Barletta, Pro Patria e Pescara, Zappacosta è un giocatore di categoria che irrobustisce la zona nevralgica del campo. Di lui si parla un gran bene ed è felice di sposare la causa biancazzurra.
Ricorso Coppa Italia: “Il Martina nella mattinata di oggi ha sporto reclamo avverso il risultato maturato al “Degli Ulivi” di Andria nella prima gara di Coppa Italia Lega Pro girone H, chiedendo la vittoria a tavolino per presunta irregolarità della posizione di un calciatore andriese nella contesa in oggetto. Secondo i vertici martinesi, il giocatore rumeno classe 93′ Daniel Onescu, non avrebbe potuto prendere parte alla sfida di Coppa in quanto passibile di una giornata di squalifica. Si attende a breve l’esito del ricorso.
Ritorno al lavoro – La truppa biancazzurra riprenderà nel pomeriggio di oggi la preparazione sul sintetico della struttura “Monticello” di Grottaglie in vista del prossimo impegno ufficiale contro l’Ischia. Da verificare le condizioni di Manuel Puntar dopo lo stop di Andria e del centrocampista Di Gennaro.

 

I Commenti sono chiusi

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.