pentassuglia
Banner Logo 2
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Martina, pari a Cosenza e festa prenotata

0

Tabellino

Cosenza-Martina 0 – 0

Cosenza: Saracco; Blondett; Zanini; Arrigoni; Tedeschi; Magli (Ciancio all’11 s.t.); Fornito; Corsi; Cori; De Angelis (Cesca all’8 s.t.); Tortolano (Statella al 35′ s.t). A disp Puterio; Novello; Criaco; Chidichimo. All. Roselli

Martina: Bleve; De Giorgi; Samnick(Pivkovski al 35’s.t); Bucolo; Patti; Fabiano; Arcidiacono; De Lucia; Tomi; Pepe (38’s.t. Diop); Memolla (Kalombo al 45’s.t.). A disp. Modesti; Brunetti; Caruso; Guadalupi. All. Imbimbo.

Arbitro: Pietropaolo di Modena

Ammoniti: Memolla (M)

Punto prezioso a Cosenza per il Martina che avvicina sensibilmente la matematica certezza della salvezza anche in concomitanza del pareggio scaturito dalla sfida Messina-Ischia. Con un attento 3-5-2 (De Giorgi e Memolla in posizione più avanzata sugli esterni rispetto ai tre Samnick, Fabiano e Patti), la squadra di Imbimbo non corre rischi e spaventa in più di una occasione la retroguardia locale con diverse incursioni laterali ed alcuni tiri da fuori. Ad un primo piuttosto avaro sul piano delle emozioni fa da contraltare una ripresa più viva con i biancazzurri ancora più incisivi. Arcidiacono, l’ex atteso di turno si danna l’anima lì davanti e crea diversi grattacapi. Al 20′ del secondo tempo occasionissima per il Martina: sugli sviluppi di un corner Fabiano a colpo sicuro di testa costringe al miracolo il portiere calabrese Saracco. Nell’ultimo quarto d’ora la gara cala di intensità ma il Martina rimane vivace soprattutto con Arcidiacono che mette in apprensione la difesa calabrese. Finisce in parità. Il Martina prepara la festa.

I Commenti sono chiusi


Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.