pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Martucci al veleno contro il sindaco e Lasorsa

0

Un nuovo videomessaggio autogestito è stato diramato dal consigliere regionale Antonio Martucci. Ne ha per tutti il consigliere comunale del MeP, che scalda, così, i motori per l’imminente campagna elettorale regionale. “Il sindaco? – dice Martucci – mi ha letteralmente preso per i fondelli, parlando di alcune questioni cruciali come la statale 172. Non credo nella linearità del concorso e ho portatro le carte in procura. Il Sindaco Ancona va avanti per la sua strada con la sua Giunta e a noi consiglieri chiede solo di alzare la mano per ratificare decisioni già prese. Non mi sta bene. Ho chiesto l’azzeramento della Giunta e non sono stato ascoltato. Gli assessori a Martina sono attaccati alla poltrona con il bioadesivo. Lo dico ufficialmente: da oggi non faccio più parte della maggioranza”.

Presa di distanza anche dall’assessore Paquale Lasorsa

“Con lui – spiega nel videomessaggio Martucci – abbiamo portato tante battaglie avanti, come quella contro i dirigenti. In quel caso, però, lui parlò soltanto, ma io feci i fatti denunciando tutto. Oggi, Lasorsa, che è il mio assessore di riferimento, firma la delibera del concorso, mentre io denuncio delle irregolarità. Mi sembra che ci sia distacco quasi incolmabile tra noi”.

Questioni regionali

In apertura del videomessaggio Martucci affronta anche delle tematiche regionali, parlando del virus che ha colpito gli ulivi del Salento, degli alluvionati di Ginosa, di agricoltura e di ILVA.

Il videomessaggio completo è visibile a questo link

https://www.youtube.com/watch?v=iUruPjZ5cQY&feature=youtu.be

Lascia un commento

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.