pentassuglia
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Lezione a Martina con l’ex ministro Profumo

0

Domani 17 settembre arriva a Martina Franca il Prof. Francesco Profumo, già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel Governo Monti, per svolgere la seconda lezione del corso di formazione politica organizzato dal circolo PD di Martina Franca.

Il segretario cittadino del PD, Vincenzo Angelini, si dice di onorato di ospitare presso il proprio circolo una personalità del calibro del Prof. Profumo, che prima ancora di essere un politico è un illustre accademico italiano, che si è speso incessantemente per favorire la ricerca.

Il Prof. Francesco Profumo è stato infatti presidente della Prima Facoltà di Ingegneria del Politecnico della città piemontese, poi rettore ed infine Presidente del CNR.

E’ stato inoltre membro del CdA del Sole24 Ore, del CdA di Unicredit Private Banking, membro del Comitato Consultivo Divisionale Private Banking di UniCredit Banca.

Ha pubblicato oltre 250 lavori su riviste scientifiche internazionali e sugli atti di conferenze internazionali e oggi presiede la Compagnia di San Paolo, che persegue finalità di utilità sociale, allo scopo di favorire lo sviluppo culturale, civile ed economico, con i redditi del proprio patrimonio.

La lezione si svolgerà alle ore 16.30 presso la Rotonda Beat, all’interno della Villa Comunale, e il tema che verrà affrontato sarà “la trasformazione del lavoro con il digitale”.

Chi è interessato a partecipare può contattare la segreteria all’indirizzo email:pd.martinafranca@gmail.com oppure, in alternativa, può presentarsi direttamente al corso per la registrazione.

Lascia un commento

Banner 1 550X427 in alto a sinistra

Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.