pentassuglia
Banner Logo 2
villaggio di babbo natale
villaggio di babbo natale

Roberto Vecchioni in concerto a Fasano

0

Roberto Vecchioni sarà al Kennedy di Fasano il prossimo 18 aprile. Davvero una bella notizia per il nostro territorio che potrà ospitare uno dei cantautori più amati e più importanti. L’evento, organizzato dall’associazione “Colpo di maschera” in collaborazione con l’istituto d’istruzione secondaria superiore “Leonardo da Vinci” ed il patrocinio del Comune di Fasano, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa.

«La serata – ha evidenziato Mimmo Capozzi, presidente dell’associazione ‘Colpo di maschera’ – sarà un grande momento musicale e culturale assieme; un motivo di vanto per Fasano, considerato che lo spettacolo, per la sua particolarità di essere un mix di musica e parole, è stato proposto in un tour che ha toccato soltanto poche e grandi città. Dunque, la data nella nostra Fasano costituisce certamente un onore per noi”.

Il cantautore lombardo, prima del concerto di sabato 18 aprile, alle ore 16 e 30 incontrerà i liceali fasanesi nell’auditorium della scuola per un dialogo che gli riserverà anche una sorpresa messa a punto dagli studenti. Il concerto del 18 sarà acustico e Vecchioni alternerà le sue più famose canzoni, accompagnato dal suo chitarrista, ad una sorta di dialogo con gli spettatori. La serata verrà presentata da Fabrizio Giannuzzi. Info 380.5296382.

 

 

Lascia un commento


Banner 1 550X427 in alto a destra

Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.